2015 CALABRIA (San Sostene – Davoli) – 1° Las Cabras Contest

DSC_0138E’ d’obbligo un commento dedicato a questo affiatato Gruppo di Amici e Bikers che hanno dato vita ad un sogno nato nella bella Calabria in località Davoli Marina.

Il nostro incontro risale a poco meno di un anno fa quando l’idea di creare un Bike Park stava acquistando i contorni di un bel Progetto da condividere con tutti gli appassionati del genere.

Nell’arco di questo periodo, oltre ai bikers tra i quali spiccano alcuni Pro provenienti dalla vicina Sicilia, è stato bello riscontrare l’interesse di persone comuni incuriosite dalla passione per questo sport del tutto nuovo in questo territorio.

Potremmo affermare che i pionieri della Calabria siano due in particolare, Luca C. e Mariano M., visionari e uomini di sport che hanno saputo “guardare oltre la siepe”.

Si tratta di un impegno che ha dato vita al 1° Contest organizzato dal “Las Cabras Team” coinvolgendo numerosi bikers provenienti, oltre che da tutta la Calabria, anche dalla Sicilia e dal Lazio.

Divertimento assicurato e discese mozzafiato hanno caratterizzato l’evento nel quale non sono mancati i colpi di scena ed i momenti “da brivido”.

La storia di questo Gruppo è ancora tutta da scrivere e sono certo che non ci resta che attendere le nuove “visioni” di Luca, Mariano e di tutto il Las Cabras Team.

Grazie Ragazzi, grazie davvero!

(Hullrig)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *