ESTATE 2016 – “COLPODICODA” INSIEME AD “ORME NEL PARCO”

Staff Orme nel Parco 2016A conclusione della Stagione estiva 2016 ed in attesa dell’inizio delle attività autunno-inverno, è momento di bilanci per il Progetto “ColpoDiCoda&Friends” che ha visto la sua nascita lo scorso anno nella terra di Calabria.

Non vogliamo parlare di numeri, seppur interessanti ai fini delle nostre statistiche; preferiamo una valutazione basata sugli incontri e le collaborazioni nate durante questo percorso durato un anno esatto dal suo inizio.

In questi mesi abbiamo avuto l’opportunità di conoscere tanti Amici che hanno condiviso con noi la “visione” di un futuro fatto di senso di appartenenza, amore per il territorio e recupero delle proprie radici.

Tutto questo è stato possibile realizzarlo anche grazie alla collaborazione con una realtà oserei dire inaspettata, così come è stata definita dai tanti visitatori giunti da altre regioni d’Italia ed anche dall’Europa. Orme nel Parco, il primo Parco Eco-Esperienziale nato in un contesto per nulla facile ad opera di Massimiliano e Giovanni, due ragazzi entusiasmanti per i loro modi e l’intraprendenza in ogni iniziativa.

Se la pianta è buona anche i frutti non potranno che essere di eccellenza; così è stato partendo dalla bella squadra di istruttori composta da giovani ragazzi, preparati e mossi da una forte motivazione, fino ad arrivare al recente incontro con il Progetto “ColpoDiCoda&Friends” che ha potuto dare il proprio contribuito per rendere, se possibile, ancora più vitale questa splendida realtà.

Non ci dilungheremo oltre in questo articolo se non per invitare tutti coloro che ne avessero voglia e piacere a prendere contatto con noi del Team ColpoDiCoda e Orme nel Parco e fare la nostra conoscenza direttamente.

Un saluto a tutti i nostri Amici e a chi, ce lo auguriamo, avrà presto modo di conoscerci.

(Il Team di ColpoDiCoda)

Contattaci

 

2 thoughts on “ESTATE 2016 – “COLPODICODA” INSIEME AD “ORME NEL PARCO”

  1. La passione e l’impegno per ciò che si ama fare non poteva che dare grandi risultati! Complimenti!

    1. Ciao!
      Ne siamo convinti anche noi del Team ColpoDiCoda che lavora proprio seguendo questi due valori…passione ed impegno.
      Ci auguriamo di poter condividere sempre più spesso le nostre iniziative e quelle di altri Amici mossi dal medesimo impulso.
      Il Motoclub Centottani è uno di quelli!
      Grazie per ciò che fate, sempre particolarmente attenti al Sociale ed all’Ambiente.
      A presto Amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *